|
|
Finalità
fornire competenze da impiegare nelle molteplici areee di marketing, comunicazione, vendite di imprese e istituzioni
|
|
Target
Neolaureati in tutte le discipline.
Laureati già inseriti nel mondo del lavoro.
|
|
Agevolazioni
5 borse di studio a copertura parziale
|
|
Sede del Master
Università di Pisa - Dipartimento di Economia e Management
|
|
Come raggiugere Pisa
Pisa è più vicina di quanto pensi! La città è comodamente raggiugibile con voli low cost |
|
Numero partecipanti max 30
|
|
Scadenza iscrizioni
3 Novembre 2015
|
|
Durata totale
Da Novembre a Luglio le lezioni si svolgeranno il venerdì (9:00 13:00 / 14.00 18:00) e il sabato (9:00 13:00) a fine settimana tendenzialmente alterni.
> parte formativa: 20 moduli in aula
> parte applicativa: project work con imprese partner
|
|
Metodologia
la metodologia formativa offre la possibilità ai laureati in discipline diverse di approfondire materie economico-aziendali, nella duplice dimensione teorica e pratica. L’obiettivo dei singoli moduli del corso è infatti sempre duplice: acquisire conoscenze (sapere) e sviluppare capacità e tecniche operative (saper fare)
|
|
Project Work
sarà organizzato come lavoro di gruppo in collaborazione con le imprese partner: Barilla, Knauf, Decathlon, Nuova Terra
|